rotate-mobile
Cronaca

Ideali: partito il questionario per migliorare la vita in città

L'associazione teatina in questi giorni sta diffondendo un questionario per raccogliere gli umori e le idee dei cittadini. I risultati saranno presentati anche alle istituzioni tra qualche settimana

Quanto sei soddisfatto della qualità della vita nel tuo territorio? Cosa serve per migliorare la città? A questa e altre domande l’associazione Ideali chiama a rispondere i cittadini in un questionario diffuso in questi giorni nelle principali piazze della città. I risultati verranno analizzati e successivamente discussi nel corso di un incontro pubblico.

Questa mattina al Campus universitario il primo appuntamento, domani (venerdì 9 maggio) dalle 17 alle 23 un altro banchetto sarà in piazzale Marconi, sabato dalle 10 alle 14 in piazza G.B. Vico, la sera in piazza Malta nel corso dell’evento Maltattack e domenica dalle 10 alle 14 alla villa comunale.

“L'associazione sta raccogliendo gli umori e le idee dei cittadini per poter presentare alle istituzioni delle proposte che arrivano direttamente dal basso con l'obiettivo di migliorare i servizi, le infrastrutture e quant’altro è legato alla città. Ideali è un’ associazione apolitica e apartitica senza scopo di lucro che ha l'obiettivo di promuovere iniziative sia di tutela che di miglioramento del territorio cittadino” spiegano dal direttivo. La presentazione dei dati raccolti si terrà a giugno nel corso di un incontro con le istituzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ideali: partito il questionario per migliorare la vita in città

ChietiToday è in caricamento