rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vittime di Rigopiano: medaglia d'oro al merito a Dino Di Michelangelo

Il 24 maggio alle 18 nella chiesa di S. Antonio abate ci sarà la cerimonia di consegna alla memoria della sfortunata vittima di Rigopiano

L’associazione nazionale Polizia di stato, sezione di Chieti, con il benestare del ministero dell’Interno ha insignito l’assistente capo della polizia di stato Dino Di Michelangelo della medaglia d’oro al merito alla memoria come esempio di dedizione al lavoro e nella vita.

Nell'occasione sarà donato un riconoscimento speciale e importante anche al comitato vittime di Rigopiano per l’opera meritevole in occasione di tutte le manifestazioni e iniziative volte alla ricerca della verità e della giustizia sempre nel rispetto delle leggi e delle istituzioni.

La cerimonia si terrà giovedì 24 maggio alle 18.30 nella chiesa di Sant’Antonio abate a Chieti in ricordo dei caduti della polizia di stato, delle altre Forza armate  e tutte le vittime di sciagure. Alla cermonia saranno presenti tra gli altri anche la guardia d’onore del phantehon, il presidente della sezione di Chieti dell’associazione nazionale della polizia di stato cavalier Giuseppe D’Onofrio, il direttivo provinciale e le altre associazioni militari e civili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittime di Rigopiano: medaglia d'oro al merito a Dino Di Michelangelo

ChietiToday è in caricamento