rotate-mobile
Cronaca Filippone / Via San Camillo de Lellis

L'asfalto è "sbagliato": si allungano i lavori in via San Camillo de Lellis

"A seguito di sopralluogo effettuato congiuntamente ai responsabili della ditta affidataria - fa sapere l'assessore Colantonio - è stata riscontrata la non adeguatezza del materiale posizionato". Lavori da lunedì 18 novembre

L’asfalto nuovo posizionato recentemente lungo via San Camillo de Lellis sarà rimosso e sostituito da lunedì prossimo. Il motivo è spiegato dall’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, in una nota stampa di oggi. “A seguito di sopralluogo effettuato congiuntamente ai responsabili della ditta affidataria – fa sapere l’assessore - è stata riscontrata la non adeguatezza del materiale posizionato per cause dipendenti dalla catena produttiva.

Pertanto, la stessa ditta affidataria si è impegnata ad eseguire nuovamente la lavorazione già a partire da lunedì, mediante la totale rimozione del materiale ed il rifacimento a nuovo dello stesso tratto stradale al fine di riconsegnare un’opera eseguita a regola d’arte”.

Conclude Colantonio: “L’amministrazione comunale ha preso atto dell’impegno e della buona fede della ditta ed è certa che le lavorazioni verranno portate a compimento nel migliore dei modi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'asfalto è "sbagliato": si allungano i lavori in via San Camillo de Lellis

ChietiToday è in caricamento