rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Cocaina in Val Pescara: la Mobile di Chieti arresta un 32enne

Il 32enne ha tentato di disfarsi di un piccolo involucro di cellophane gettandolo nel water. Recuperati 70 grammi di stupefacenti e sequestrati 365 euro

Arrestato in flagranza dalla Squadra Mobile di Chieti per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, B.R., 32 anni, albanese residente a Cepagatti.

L’uomo è stato fermato ieri pomeriggio al termine di un’intensa attività investigativa da parte degli uomini della IV sezione antidroga, che lo avevano individuato come probabile cessionario di stupefacenti destinati al bacino della Val Pescara.

Ieri la polizia lo ha seguito al confine tra Chieti e Pescara sin sotto la sua abitazione per poi sottoporlo a perquisizione personale e domiciliare. Il 32enne ha tentato di disfarsi di un piccolo involucro di cellophane contenente cocaina recuperato dagli operanti nel water. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti altri due involucri contenenti droga: uno dalla tasca di un giubbino indossato dall’arrestato e l’altro  in un cassetto di un mobile. Sono stati sequestrati complessivamente 70 grammi circa di cocaina e   sottoposti a sequestro 365 euro probabile frutto dell’attività di spacci. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale  di “San Donato” a Pescara.

L'arresto operato dagli uomini della Sezione Antidroga rientra in una più generale attività svolta dagli uomini della Narcotici teatina i quali negli ultimi tempi hanno attuato una fitta rete di controlli a tappeto nella zona di Chieti Scalo e  in aree contigue.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina in Val Pescara: la Mobile di Chieti arresta un 32enne

ChietiToday è in caricamento