rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chieti Scalo

Sorpreso dalla polizia con la marijuana: arrestato 22enne teatino

Il controllo della Squadra Mobile dopo la segnalazione relativa ad un anomalo andirivieni di adolescenti nei pressi di un’abitazione a Chieti Scalo

Un 22enne teatino è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di marijuana ieri sera dalla polizia, che ha anche denunciato un suo coetaneo.

Il controllo degli operatori della sezione narcotici della Squadra Mobile, finalizzato al contrasto di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, è scattato in seguito ad una segnalazione relativa ad un anomalo andirivieni di adolescenti nei pressi di un’abitazione a Chieti Scalo. Gli agent, poco prima delle 21, hanno fermato un giovane che usciva dall’abitazione segnalata, trovato in possesso di un bilancino elettronico di precisione nascosto in una delle tasche dei pantaloni. 

La perquisizione è proseguita a casa del coetaneo da dove il fermato era poco prima uscito: qui sono stati rinvenuti di 5 involucri di cellophane contenente marijuana già pronti per essere ceduti e uno spinello già confezionato. 

Nell’abitazione del ventiduenne, poi, sono stati trovati altri 300 grammi di marijuana e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Al termine delle operazioni il giovane è stato trasferito nel carcere di Madonna del Freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso dalla polizia con la marijuana: arrestato 22enne teatino

ChietiToday è in caricamento