rotate-mobile
Cronaca

Ricettazione, spaccio e furto in abitazione: in manette due teatini

Cristian Rossoni, 30enne di San Giovanni Teatino, è stato posto ai domiciliari, mentre Kristian De Ioris, 36enne di Chieti, è stato ristretto presso la casa circondariale di Chieti. Arrestato anche un 37enne pescarese

Stamane alle 5 sono scattate le manette per tre uomini, di cui due teatini. I reati contestati sono quelli di rapina, furto in abitazione, ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, Cristian Rossoni, 30enne di San Giovanni Teatino, con precedenti di polizia, è stato posto agli arresti domiciliari per ricettazione e furto in abitazione, mentre Kristian De Ioris, 36enne di Chieti, anch'egli con precedenti di polizia, è stato ristretto presso la casa circondariale di Chieti per spaccio continuato di sostanze stupefacenti.

Con loro è finito nei guai anche un pescarese, il 37enne Giovanni Di Blasio, autore di un colpo da 3.000 euro, ad agosto dello scorso anno, ai danni di un avvocato. L'uomo è stato ristretto presso la casa circondariale di San Donato con l'accusa di rapina aggravata in concorso, ricettazione e furto in abitazione. Di Blasio e Rossoni sono stati rintracciati presso le rispettive abitazioni, mentre a De Ioris (che riforniva di droga Di Blasio) l’ordinanza di custodia cautelare è stata notificata presso il carcere di Chieti, dove il 36enne si trovava già per altre ragioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricettazione, spaccio e furto in abitazione: in manette due teatini

ChietiToday è in caricamento