rotate-mobile
Cronaca Ripa Teatina

La polizia arresta un ventisettenne di Ripa Teatina per spaccio

La volante della Questura di Chieti è intervenuta dopo aver ricevuto delle segnalazioni di un’auto sospetta aggirarsi per le strade del Comune

Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha tratto in arresto un ventisettenne di Ripa Teatina per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La volante della Questura di Chieti, dopo aver ricevuto delle segnalazioni di un’auto sospetta che percorreva le strade del comune di Ripa ha notato e fermato una utilitaria che procedeva con andamento lento. La polizia ha subito notato un cacciavite sul sedile posteriore e, in seguito ad un più accurato controllo, è stato rinvenuto, occultato sotto un sedile, dell’auto un involucro in cellophane di presumibile sostanza stupefacente. E’ stata quindi immediatamente eseguita una perquisizione del veicolo e della persona, estendendo il controllo anche all’abitazione dell’indagato.  

Al termine della perquisizione sono stati sequestrati circa 600 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish. All’interno dell’abitazione è stato rinvenuto, oltre ad una bilancia di precisione, materiale per la coltivazione della marijuana tra cui una serra da interno composta da un telo nero, lampade elettriche, vasche per acqua, fertilizzanti e alcune piantine di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia arresta un ventisettenne di Ripa Teatina per spaccio

ChietiToday è in caricamento