rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castel Frentano

Arisa canta ai funerali di Silvana e Luciano a Castel Frentano

Nascosta tra la folla nella chiesa di Santo Stefano, la cantante ha intonato 'L'amore della mia vita' come omaggio dopo che nei giorni scorsi il video della famiglia che in macchina cantava il brano è diventato virale

La sensibilità di un’artista, colpita dal video virale di una coppia coinvolta nella tragedia di Rigopiano e che decide di partecipare ai funerali. E’ successo quest’oggi a Castel Frentano dove nella chiesa di Santo Stefano la città ha dato l’ultimo commovente saluto a Luciano Caporale e Silvana Angelucci, i parrucchieri morti sotto le macerie dell’hotel di Farindola.

Alla cerimonia funebre si è presentata anche la cantante Arisa, in incognito. Sua la voce de “L’amore della mia vita”, la canzone che i coniugi cantavano spensierati nel video divenuto virale. Arisa ha voluto dedicare a fine messa la stessa canzone a Luciano e Silvana.

A ricordare la loro gioia di vivere e il loro amore contagioso per la vita è stato il parroco, don Roberto Geroldi, evidenziando la loro devozione per i figli e il loro lavoro. Tutta la comunità si è stretta attorno a Nicola ed Elia, i due giovani figli della coppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa canta ai funerali di Silvana e Luciano a Castel Frentano

ChietiToday è in caricamento