rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Francavilla, aperto il punto di informazione turistica all'aeroporto

L'ufficio resterà aperto, per un mese e mezzo, dal martedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 15 e 30, un orario studiato anche considerando il flussi di arrivi e partenze nello scalo.

Il turismo francavillese si sposta all'aeroporto: ieri mattina (domenica 31 luglio), infatti, è stato inaugurato il punto di informazione e accoglienza turistica del Comune di Francavilla all'interno dell'aeroporto d'Abruzzo. Una vetrina per la città che potrà avere un ritorno importante in termini di flussi turistici per chi arriva e chi parte dallo scalo abruzzese.

Il punto informativo viene aperto nel periodo più caldo ed anche in quello più denso di traffico passeggeri, proprio affinché la cittadina possa mostrarsi ad un pubblico più ampio possibile grazie al materiale informativo di cui l'ufficio verrà fornito. Si tratta di un progetto sperimentale, realizzato in economia. Per il momento lo Iat resterà aperto per un mese e mezzo, ma l'amministrazione comunale sta studiando con l'Aeroporto d'Abruzzo la possibilità di creare un  progetto stabile.

L'ufficio resterà aperto dal martedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 15 e 30, un orario studiato anche considerando il flussi di arrivi e partenze nello scalo. La gestione dell'ufficio è di Visit Francavilla, l'associazione che gestisce anche gli altri due punti informativi di piazza Sirena e piazza Asterope a Francavilla. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, aperto il punto di informazione turistica all'aeroporto

ChietiToday è in caricamento