rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Aperto il nuovo parcheggio pubblico al Centro d'Abruzzo

Sostituisce l'idea del multipiano che sarebbe costato decisamente di più. Con i soldi risparmiati verranno riqualificate via Salara e via Po

Aperto dallo scorso weekend, il nuovo parcheggio pubblico a raso in adiacenza al Centro d'Abruzzo in sostituzione del multipiano. Ora sarà saranno create al suo interno ampie aree verdi. 

Il parcheggio progettato dall'architetto Assunta Di Tullio e realizzato con un investimento di 700mila euro è frutto di un nuovo accordo che sostituisce l'idea del parcheggio multipiano che sarebbe costato 2,3 milioni di euro. 

Questo il commento del Sindaco di San Giovanni Teatino, Luciano Marinucci

Con le risorse risparmiate, 1,6 milioni, il Comune riqualificherà via Salara e via Po. Marinucci. Ora possiamo inserire nel nostro 'Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2018-2020' la casetta ubicata nell'area verde del parcheggio adiacente il Centro d'Abruzzo e diffondere subito l'avviso pubblico di vendita immobiliare. Con il ricavato realizzeremo una struttura polifunzionale nel Parco 120 alberi, con servizi igienici e attrezzata per fini ricettivi come riunioni, incontri e feste di compleanno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il nuovo parcheggio pubblico al Centro d'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento