rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Martino sulla Marrucina

Malore improvviso in casa, muore a 39 anni tecnico informatico

Antonio Tamburrino viveva a San Martino sulla Marrucina. Ieri i colleghi di lavoro, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, si sono preoccupati. Poi la drammatica scoperta

Lo hanno trovato in casa senza vita, dopo aver tentato invano di mettersi in contatto con lui. Antonio Tamburrino, tecnico informatico di San Martino sulla Marrucina è morto ieri per un malore improvviso. Aveva solo 39 anni e una grande passione per il body building per la quale gli amici lo avevano soprannominato Batman.

Lavorava per un’azienda di servizi informatici a Guardiagrele e proprio i colleghi, vedendo che non si era presentato al lavoro, avevano lanciato l’allarme dopo aver provato a contattarlo. 

Ma quando nella sua abitazione sono giunti i sanitari del 118 non hanno potutto far altro che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri di Guardiagrele.

Una giornata di dolore e incredulità per la piccola comunità ai piedi della Maiella dove tutti ricordano Antonio come un ragazzo gentile, solare e dal grande cuore. 

I funerali di Antonio Tamburrino si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, martedì 26 maggio, alle ore 17 in piazza del Monumento. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso in casa, muore a 39 anni tecnico informatico

ChietiToday è in caricamento