rotate-mobile
Cronaca

Teateservizi: Antonio Barbone è il nuovo direttore

Francavillese, è stato Presidente e Amministratore Unico della Risco, società che si occupa di gestione e riscossione dei tributi per il Comune di Francavilla. Succede a Luciano Iezzi

Antonio Barbone è il nuovo direttore generale di Teateservizi. Subentra nell'incarico a Luciano Iezzi, recentemente andato in pensione. 

48 anni, di Francavilla al Mare, il nuovo direttore della società partecipata dal Comune è laureato in Scienze dell’Informazione e ha conseguito un master in Tecnologia dell’informazione. Per 23 anni ha lavorato in un’azienda di automazione industriale.

Dal 2006, anno della creazione, e fino al 2014, è stato Presidente e Amministratore Unico della Risco, società che, per conto del Comune di Francavilla al Mare, si occupa della gestione e riscossione dei tributi, occupandosi sia dell’organizzazione che della direzione operativa della stessa. Esperto di informatica nella Pubblica Amministrazione, avendo curato progetti di e-government, è stato membro della Commissione permanente per l’innovazione tecnologica dei Comuni presso il Ministero della Funzione Pubblica.

"Una sfida che raccolgo con entusiasmo e che affronterò con impegno – ha commentato Barbone - senza lesinare le mie energie, per contribuire a rendere la Teateservizi sempre più efficiente e meno lontana dalle esigenze del cittadino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teateservizi: Antonio Barbone è il nuovo direttore

ChietiToday è in caricamento