rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

La più bella della regione arriva da Chieti: Annabruna Di Iorio è la nuova miss Abruzzo

21 anni, studentessa di Giurisprudenza, è stata scelta durante la finale regionale a Roccaraso. Ora affronterà le finali nazionali di miss Italia in programma a Jesolo dal 27 agosto

Rappresenterà l'Abruzzo nelle finali nazionali del concorso di bellezza per eccellenza, miss Italia, in programma a Jesolo dal 27 agosto. Annabruna Di Iorio, 21 anni, di Chieti, si è aggiudicata la fascia di miss Abruzzo, conquistando così di diritto la finale. Il titolo le è stato assegnato ieri sera (mercoledì 23 agosto), a Roccaraso. 

La giovane Annabruna, studentessa di Giurisprudenza che non è nuova al mondo della moda, tanto da essere stata eletta già miss Lilt L'Aquila 2016, ha sbaragliato la concorrenza di altre 18 ragazze. A farla spiccare sulle altre, oltre alla sua personalità e al fisico statuario, la carnagione bruna e i lunghissimi capelli scuri. A incoronarla Rachele Risaliti, miss Italia 2016, che ha fatto da madrina alla serata. 

Ora Annabruna sta per partire alla volta del Veneto, con altre 8 miss in cerca della fascia di più bella d'Italia. In questa rosa, c'è un'altra ragazza del Chietino: si tratta di Simona Di Felice, 24 anni, di Vacri, che parteciperà alla finale nazionale con la fascia di miss Eleganza Abruzzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La più bella della regione arriva da Chieti: Annabruna Di Iorio è la nuova miss Abruzzo

ChietiToday è in caricamento