rotate-mobile
Cronaca Giuliano Teatino

Giuliano Teatino in lutto per la morte di Alessandro Ricco: aveva 36 anni

Il vicepresidente della squadra di calcio se ne è andato domenica pomeriggio all’ospedale di Pescara mentre combatteva contro un male. I funerali in paese alle 15

Giuliano Teatino in lutto per la scomparsa di Alessandro Ricco. Il vicepresidente del Giuliano Teatino 1947, squadra di calcio militante nel campionato di prima categoria, se ne è andato domenica pomeriggio all’ospedale di Pescara mentre combatteva contro un brutto male.

Sgomento e tristezza in paese e tra i conoscenti per la perdita di un giovane molto amato. Appresa la dolorosa notizia, è stato deciso di rinviare la gara tra il Giuliano Teatino e il Pianella, in programma per le 14.30.

Alessandro lascia la moglie Giovanna e la loro bambina. I funerali si terranno oggi (lunedì 25) alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Giuliano Teatino.

Incontabili, pieni d’affetto e di stima i messaggi che nelle ultime ore hanno invaso il profilo Facebook di Alessandro e del Giuliano Teatino. Tanti i pensieri spontanei anche sui vari portali calcistici, come quello della redazione di atuttocalcio.tv, che scrive: “Siamo sicuri che gli angeli non muoiono mai e da oggi, in ogni bambino che sorriderà tirando un calcio ad un pallone, tutti potranno ritrovare il sorriso e la bontà di Alessandro”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliano Teatino in lutto per la morte di Alessandro Ricco: aveva 36 anni

ChietiToday è in caricamento