rotate-mobile
Cronaca

Picchiato con una mazza da baseball, caccia agli aggressori

Un uomo di 42 anni ha allertato le forze dell'ordine dal Centro Dama di Chieti Scalo, dove si è consumata la violenza, forse una vera e propria spedizione punitiva

Terribile aggressione, nel pomeriggio di ieri, nell'area del centro commerciale Dama, a Chieti Scalo. Come racconta il quotidiano Il Centro, un uomo di 42 anni è stato picchiato da due persone, con pugni e una mazza da baseball, finendo in ospedale. L'ipotesi è che si sia trattato di una vera e propria spedizione punitiva, per questioni economiche. 

Secondo quanto ricostruito finora, l'uomo è arrivato intorno alle 18 in via Padre Ugolino Frasca, nella zona industriale. E, immediatamente, da un'auto sono scesi due uomini, che hanno iniziato a picchiarlo, finché non ha trovato riparo in un'attività commerciale, allertando le forze dell'ordine. La violenza è stata tale che uno dei colpi gli ha fatto cadere un dente, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. 

Quando i poliziotti della volante sono arrivati sul posto, degli aggressori non c'era più traccia. Ora, spetta alla Squadra mobile ricostruire le cause della violenza e individuare i responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato con una mazza da baseball, caccia agli aggressori

ChietiToday è in caricamento