Aeroporto d'Abruzzo chiuso e rotte sospese per 10 giorni, si torna a volare il 25 novembre

Le compagnie aeree Alitalia, Blue Air, Ryanair e Wizz Air sospenderanno le attività operative solo per il periodo considerato. La Mistral Air, invece, ha deciso di sospendere tutti i propri voli dal 2 Novembre fino al 15 Dicembre per ragioni commerciali

L'aeroporto d'Abruzzo resterà chiuso temporaneamente da martedì 15 a giovedì 24 novembre, per consentire i lavori di riqualifica e manutenzione sulla pista di volo. A ricordarlo, in una nota, è la Saga, la società che gestisce lo scalo, spiegando che la chiusura "permetterà l' esecuzione di interventi ordinari, straordinari e di ammodernamento sulla pavimentazione della pista di volo, sui raccordi e sulla via di rullaggio".

Le compagnie aeree Alitalia, Blue Air, Ryanair e Wizz Air sospenderanno le attività operative solo per il periodo considerato. La Mistral Air, invece, nell'ambito di una rivisitazione più ampia del proprio operativo stagionale anche su altri scali italiani, ha deciso di sospendere tutti i propri voli dal 2 Novembre fino al 15 Dicembre per ragioni commerciali. Dal 16 Dicembre il collegamento Mistral da Pescara tornerà ad essere operativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chieti, Tentano furto ad azienda di carni: messi in fuga dal proprietario

  • Aeroporto d'Abruzzo, pista più lunga: lo scalo si prepara a diventare intercontinentale

  • Arrivano le isole ecologiche per la differenziata: i rifiuti si gettano con il codice fiscale

  • Esce a fare una passeggiata e scompare: anziana trovata 12 ore dopo a Tollo

  • Documenti falsi per prendere la disoccupazione: denunciati in dieci

  • Crollo alle "Industriali": famiglie preoccupate, gli studenti non entrano a scuola

Torna su
ChietiToday è in caricamento