rotate-mobile
Cronaca Vasto

Smontano la vecchia cucina e la abbandonano sul ciglio della strada: multati dagli ispettori ambientali

A Vasto gli incivili hanno lasciato in un terreno mobili ed elettrodomestici, ma sono stati colti sul fatto. Sanzionato anche il responsabile dell'abbandono di un cane sulla circonvallazione Histoniense

Hanno deciso di cambiare l'arredamento della cucina, sostituendo quella vecchia e datata con una più nuova. Ma il rinnovamento della casa non è bastato per rispettare l'ambiente. Così hanno smontato i vecchi mobili, li hanno portati chissà come su un terreno e lì hanno lasciato l'intera cucina, con tanto di lavabo ed elettrodomestici. 

Un gesto di inciviltà gravissimo, avvenuto sulla strada statale 16, nei pressi del distributore Eni a Punta Penna, a Vasto, che però fortunatamente è stato intercettato dal nucleo di ispettori ambientali comunali della protezione civile. Gli ispettori hanno provveduto a fermare e multare i responsabili dell'abbandono dei mobili, beccati in flagranza.

Nel corso dei controlli, inoltre, hanno individuato anche una persona che aveva appena abbandonato un cane sulla circonvallazione Histoniense, anche questa individuata in flagranza. 

cucina abbandonata Vasto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smontano la vecchia cucina e la abbandonano sul ciglio della strada: multati dagli ispettori ambientali

ChietiToday è in caricamento