rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via dei Martiri Lancianesi

Gli 89-Mai Domi consegnano regali ai piccoli di Pediatria

Venerdì mattina una delegazione del gruppo ultras si è recata alla Pediatria dell'ospedale di Chieti donando anche macchinari al reparto

Si ripete l'appuntamento con la solidarietà degli "89 - Mai domi". Nella mattinata del 23 dicembre, come ormai consuetudine da anni, una delegazione del gruppo ultras si è recata presso il reparto di Pediatria dell'ospedale di Chieti per regalare un sorriso ai bambini ricoverati.

I ragazzi del gruppo, rappresentati dai responsabili Francesco Salvatore, Davide Iacovella e Pierpaolo Zazzaro, hanno consegnato al personale del reparto macchinari di cui il reparto era sprovvisto e hanno distribuito regali ai piccoli ricoverati, strappando loro un meritato sorriso in vista del Natale. "Gli 89-Mai Domi, ringraziano tutti quelli che hanno partecipato alla raccolta benefica. Siamo da sempre in prima linea per il sociale - affermano i responsabili del gruppo - nonostante le pesanti accuse e critiche ci vengono mosse quotidianamente, noi rispondiamo con i fatti per dimostrare che la solidarietà e il bene della città sono da sempre nostri punti fermi ed imprescindibili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli 89-Mai Domi consegnano regali ai piccoli di Pediatria

ChietiToday è in caricamento