rotate-mobile
Cronaca Vasto

100mila euro di droga in casa, arrestata a Vasto

In manette E.P., 52 anni, di origine romena. Aveva 1 chilo e 100 di eroina e 50 grammi di eroina già confezionate in dosi, molto probabilmente destinate al mercato locale

Aveva droga in casa per oltre 100mila euro. Per questo una donna è finita in manette a Vasto, dopo che la polizia ha tenuto d'occhio la sua abitazione. Si tratta di E.P., 52 anni, di origine romena, che in passato lavorava come badante. Il continuo via vai nella sua casa di via San Francesco d'Assisi ha insospetitto gli agenti del commissariato di Vasto. 

Durante la perquisizione hanno trovato 1 chilo e 100 grammi di eroina e 50 grammi di cocaina, che una volta venduta avrebbe fruttato più di 100mila euro. La droga era confezionata in pacchetti pronti al consumo da 25/30 grammi e quasi molto probabilmente al mercato locale e alla rete degli spacciatori della zona.

L'ipotesi al vaglio degli inquirenti è che la donna possa essersi limitata alla sola custodia delle sostanze stupefacenti. La donna è stata rinchiusa nel carcere di Chieti. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

100mila euro di droga in casa, arrestata a Vasto

ChietiToday è in caricamento