Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Due frontali nella galleria San Silvestro: quattro feriti

Ennesimo schianto a Francavilla, coinvolte quattro auto. Caos in galleria dove il traffico è rimasto bloccato a lungo
Torna a Due frontali nella galleria San Silvestro: quattro feriti

Commenti (9)

  • Avatar anonimo di Antonello
    Antonello

    Io dico solo una cosa invece di mettere gli autovelox ai semafori come all'auchan di sambuceto o a manoppello scalo dove di incidenti mortali che io ricorda non ci sono mai stati perché non li mettono in quelle cavolo di gallerie della morte dove già ci sono stati almeno una decina di morti????????

  • leggendo i commenti, qui tutti esperti piloti..., vanno messi sorpassometri e autovelox fissi la gente va condannata all'esame di revisione paatente, visto che sono cosi bravi che gli costa rifare gi esami. ci sono 2 automoblisti, 1) ESIBIZIONISTI PREPOTENTI (li riconsci dal tipo di auto anche se non se la possomo permettere, e dal loro comportamento, la frase tipica è sono gli altri a non saper guidare, non io 2) ECONOMICI E PRUDENTI (anche qui li riconiosci dal tipo di auto, e dal loro comportameto)

    • Avatar anonimo di Barone nero
      Barone nero

      Grandissime cazzate

  • Inversione in galleria? Dategli ergastolo. Assassino

  • Avatar anonimo di barone nero
    barone nero

    Il problema non e la galleria ma la gente che non sa guidare

    • Avatar anonimo di GIANNI
      GIANNI

      Tanti non sanno guidare e tantissimi  sono indisciplinati . Piazzare autovelox per limitare le velocità sarebbe un bel deterrente

      • Avatar anonimo di Terminator
        Terminator

        Sottoscrivo appieno il barone: storditi alla guida, imbranati come foche, che non conoscono il codice e dormono in piedi, o meglio seduti, vanno in giro di notte a luci spente, guidano con  il telefono davanti alla bocca, circolano su autovetture mal tenute che fuori da questo paese dei balocchi che è l'Italia sarebbero prontamente sequestrate.

        • Avatar anonimo di Barone nero
          Barone nero

          Bravo esatto

      • Avatar anonimo di Barone nero
        Barone nero

        E peggio l autovelox xke x evitare verbali alla vista dello stesso noi tutti inchiodiamo creando situazioni di pericolo!l autovelox serve solo per fare cassa

Torna su
ChietiToday è in caricamento