rotate-mobile
Cura della persona

Matrimonio in vista? Guida ai migliori abiti da cerimonia per questa estate

Chi vuole trasformarsi nell’invitata perfetta, deve rispettare il dress code delle cerimonie partendo innanzitutto dal vestito. Ma tra gli abiti da cerimonia estate 2019 quale scegliere? Ecco i vestiti migliori per essere impeccabilmente chic

Impeccabili e chic con i nuovi abiti da cerimonia estate 2019! Chi ha ricevuto un invito a un matrimonio, un battesimo, una comunione o qualsiasi altro evento che richieda un dress code elegante, sicuramente è alla ricerca del vestito giusto, del look per essere eletta “perfette invitata”.

Non sapete da dove iniziare? Vi sveliamo quali sono i vestiti da cerimonia estivi 2019 imperdibili, ai quali non riuscirete a resistere e che potrete comodamente acquistare online!

Look per battesimi, comunioni e cresime

Battesimo, comunione o cresima alle porte? Non abbiate timori, potete indossare qualcosa di bello, glamour e adeguato e apparire impeccabili. Per questi eventi consigliamo un vestito classico e femminile, che sia declinato in un colore pastello e magari, vista la stagione, a tema floreale, sia con disegni sia con ricami bucolici. Un esempio?

Look per battesimi, comunioni e cresime-2

Ecco un delizioso abito da cerimonia in pizzo dal tocco vintage dalla linea sciancrata e con pieghe morbide sulla gonna. Disponibile in diversi colori.

Compralo su Amazon!

TRUTH & FABLE Maxi Tuta Donna con Fiocco sul Retro-2

Oppure in alternativa potrete scegliere per un abito con pantaloni, ma invece che optare per un completo spezzato, preferite una bella tuta, tra i vestiti di tendenza 2019. In questo caso proponiamo un jumpsuit dress lungo a palazzo con top smanicato e cintura in tinta, da legare delicatamente sul punto vita per esaltare la silhouette. Se amate i colori scuri, questa tuta è disponibile anche in nero. Vista la sua semplicità, potrete arricchire il vostro look da cerimonia con diversi accessori, dai bijoux oro o argento, a scarpe con tacchi fino a pochette con tracollina.

Acquistalo online su Amazon!

Tutto sui cosmetici bio

Look da matrimonio di giorno

Look da matrimonio di giorno-2

Chi riceve un invito a nozze deve prendere in considerazione diversi fattori, tra cui i momenti della giornata della cerimonia: giorno o sera? Nel primo caso è sempre bene scegliere colori delicati e pastello, sia tinta unita sia fantasia. Il nostro suggerimento è quello di scegliere questo abito con coppe imbottite, linea svasata, disegni di fiori e scollatura con nastri a treccia.

Compralo su Amazon!

Abito elegante per matrimonio di sera

Abito elegante per matrimonio di sera-2

Per la sera avete due opportunità: puntare sui colori scuri o su tessuti più pregiati. Sdoganati cristalli, paillettes e glitter ma anche (e soprattutto) seta, mikado e satin. Vi proponiamo un abito da cerimonia lungo con fascia in vita e scollo a cuore con top plissettato.

Acquistalo online su Amazon!

Abito per cocktail party

Abito per cocktail party-2

Se invece avete ricevuto un invito a un cocktail party, formalizzatevi meno ma non dimenticate lo stile. In tal caso lasciatevi conquistare da abiti corti e dritti, qualcosa di lineare con trasparenze, scollatura e fiocchetti magari.

Disponibile su Amazon!

Look per serate di gala

Look per serate di gala-2

Per un evento serale e galante il consiglio è uno solamente: osate! Trasparenze, ricami, lavorazioni, asimmetrie sono le caratteristiche che dovranno contraddistinguere il vostro look. A tal proposito suggeriamo un vestito effetto balze in tessuto elasticizzato, spalline regolabili e con inserti in pizzo floreale bianco e nero.

Compralo su Amazon!

Vuoi ricevere i tuoi ordini nel minor tempo possibile? Iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Dove comprare abiti da cerimonia 2019 a Chieti?

Ecco qualche contatto utile dove poter acquistare e provare i nuovi vestiti da cerimonia estivi 2019 in zona:

Barbarossa Atelier, viale Abruzzo 325

Edis spose, viale Abruzzo 373

Rinascimento, via B. Croce 55

Pellizzari, centro commerciale Megalò

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio in vista? Guida ai migliori abiti da cerimonia per questa estate

ChietiToday è in caricamento