7 colori fashion per l’estate 2019

Ogni stagione si contraddistingue per una serie di colori moda e anche questa estate 2019 troviamo cromie decise e intense per look esplosivi

Le nuance chiare, forti e decise contraddistinguono le nostre estati. Per quest’anno ci sono almeno ben 7 cromie delle quali non potrete fare a meno. I colori estate 2019 di moda caratterizzeranno i look ma anche il make up, esalteranno l’abbronzatura e daranno una sferzata vitaminica al vostro stile.

Pronti per scoprire le ultime tendenze? Ecco tutti i 7 colori moda estate 2019 da sfoggiare in questa calda stagione!

Tinte fluorescenti

Giallo neon: per gli addetti ai lavori è noto anche come neon lime green, è un colore deciso, che ricorda gli anni ’80 e i pantaciclisti ma anche gli evidenziatori che eravamo soliti usare a scuola. Da indossare con leggerezza.

Colori sobri

Sabbia: sa d’estate, sa di vacanze, sa di eleganza e raffinatezza. Variante più chiara del beige, il sabbia è una cromia che si abbina a tutto e che sta bene a tutte. Utilizzatela sui vestiti, in particolar modo in abbinamento ad altri capi di abbigliamento e accessori dal tocco più deciso. In ufficio, potreste optare per un tailleur in lino sabbia.

Verde militare: continua a conquistare per il suo spirito deciso e dal tocco maschile, che regala uno stile army al proprio look, per chi ama gli outfit di carattere.

Nuance intense

Corallo: decretato da Pantone, autorità nel settore dei colori e delle nuove tendenze, il colore dell’anno, il living coral, meglio noto come corallo, è una delle cromie che da sempre contraddistinguono le stagioni estive. Ideale sugli abiti in fresco cotone, sugli accessori in paglia o anche per truccarsi, magari abbinando rossetto e smalto.

Rosso fuoco: più scuro del corallo, più deciso e femminile, il rosso è il colore che sta bene a tutte e che esalta l’abbronzatura. Provare per credere!

Turchese: ci piace perché ricorda l’acqua cristallina, il mare puro, le isole tropicali. L’azzurro brillante e intenso, come il rosso, sta bene con l’abbronzatura ma ha un sottotono freddo, ideale per chi è alla ricerca di un look glaciale.

Mango: il colore del frutto tropicale ha conquistato un posto nel color system estivo. Il giallo intenso e caldo dona quel tocco esotico e frizzante al proprio look, per chi desidera sfoggiare uno stile vibrante e d’effetto.

Come rinnovare il proprio look coi colori di stagione?

Per rinnovare il look seguendo le ultimissime tendenze in fatto di colore, bisogna acquistare vestiti e accessori declinati in queste nuance. E lo stesso vale anche per il make up. Fate un giro nel centro di Chieti, nella nostra città ci sono deliziose boutique per tutte le tasche e tutti gli stile, da chi preferisce l’outfit elegante a chi ama sfoggiare un look etnico esotico. Una buona idea è quella di fare un po’ di shopping a Megalò, perché nel centro commerciale troverete un’ampia proposta anche per quel che riguarda il settore make up. Consiglio: per comprare senza spendere una fortuna, approfittate dei saldi estivi 2019!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto in bilico sullo strapiombo, tragedia sfiorata in via della Liberazione

  • Il principe Alberto di Monaco in visita privata alle tenute Masciarelli

  • A fuoco camion che trasportava agrumi: chiusa l'autostrada tra Francavilla e Chieti

  • La troupe della Rai gira sulla Majella per la trasmissione di Alberto Angela

  • Le 4 migliori pasticcerie di Chieti secondo Tripadvisor

  • Sgominata la banda di spacciatori che maneggiava cocaina purissima e aveva legami con la camorra

Torna su
ChietiToday è in caricamento