rotate-mobile

Video| Buon Natale dagli amici a quattro zampe del canile di Chieti

Gli auguri dei volontari che ogni giorno si occupano di loro e l'invito a scegliere l'adozione dei cani, per regalare una famiglia ai trovatelli

Gli auguri di Natale quest'anno arrivano dal canile comunale di Chieti, che ospita oltre 200 amici a quattro zampe, tanti con storie di violenza e abbandono alle spalle. Ogni giorno, i volontari si impegnano a fornire i pasti e a creare un ambiente il più possibile accogliente per gli animali, dall'igiene al gioco. Ma tutti possono dare il loro contributo per il sostentamento del canile: attraverso le donazioni, ma sopratutto adottando i piccoli amici in cerca di una famiglia. In più, quest'anno è possibile acquistare il "Canilendario", il calendario con le immagini più belle degli ospiti a quattro zampe, o partecipare al cenone di Capodanno organizzato dai volontari. 

Se volete offrire il calore di una casa a un cane e siete davvero convinti di potervene prendere cura, ora più che mai è il momento di una bella adozione, destinata a cambiare in meglio la vostra vita. Per info, si possono contattare i numeri 3471519705 o 3662745052.

Video popolari

Video| Buon Natale dagli amici a quattro zampe del canile di Chieti

ChietiToday è in caricamento