Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video| Buon Natale dagli amici a quattro zampe del canile di Chieti

Gli auguri dei volontari che ogni giorno si occupano di loro e l'invito a scegliere l'adozione dei cani, per regalare una famiglia ai trovatelli

 

Gli auguri di Natale quest'anno arrivano dal canile comunale di Chieti, che ospita oltre 200 amici a quattro zampe, tanti con storie di violenza e abbandono alle spalle. Ogni giorno, i volontari si impegnano a fornire i pasti e a creare un ambiente il più possibile accogliente per gli animali, dall'igiene al gioco. Ma tutti possono dare il loro contributo per il sostentamento del canile: attraverso le donazioni, ma sopratutto adottando i piccoli amici in cerca di una famiglia. In più, quest'anno è possibile acquistare il "Canilendario", il calendario con le immagini più belle degli ospiti a quattro zampe, o partecipare al cenone di Capodanno organizzato dai volontari. 

Se volete offrire il calore di una casa a un cane e siete davvero convinti di potervene prendere cura, ora più che mai è il momento di una bella adozione, destinata a cambiare in meglio la vostra vita. Per info, si possono contattare i numeri 3471519705 o 3662745052.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento