rotate-mobile
Attualità Lanciano

Sospensione temporanea della Ztl in via Fieramosca e corso Roma a Lanciano

L'ordinanza per consentire alla ditta incaricata dal Comune, la EcoLan, di ultimare i lavori di sgombero e pulizia di Palazzo Berenga-Napolitano in via Garibaldi

Sarà temporaneamente sospesa la zona a traffico limitato in via Fieramosca e nel tratto compreso fra corso Roma e piazza Plebiscito, a Lanciano, dalle ore 14 alle ore 16, da lunedì 4 a sabato 16 febbraio. Lo stabilisce un'ordinanza del settore Programmazione Urbanistica del Comune.

L'ordinanza è stata disposta, su richiesta dell'assessorato alla Mobilità, per consentire alla ditta incaricata dal Comune, la EcoLan, di ultimare i lavori di sgombero e pulizia di Palazzo Berenga-Napolitano in via Garibaldi. Si tratta di un intervento che richiede mezzi particolarmente ingombranti, che occupano la sede stradale nelle ore pomeridiane e per cui è stata disposta un'ordinanza di divieto di sosta in tutta via Garibaldi e di transito all'altezza di Vico XXXV Garibaldi, dalle ore 14 alle ore 18, dal 1° al 16 febbraio, esclusi i giorni festivi.

Per questa ragione, il settore ha disposto l'apertura del varco di via Fieramosca e la contestuale sospensione temporanea della zona a traffico limitato in via Fieramosca e nel tratto di corso Roma che dall'incrocio con via Fieramosca porta in piazza Plebiscito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospensione temporanea della Ztl in via Fieramosca e corso Roma a Lanciano

ChietiToday è in caricamento