L'hair stylist lancianese Silvio Luciani fra i protagonisti di Casa Sanremo

Una delle sue acconciature è stata scelta come immagine ufficiale di Casa Sanremo con Vitality’s

Anche quest’anno Silvio Luciani, parrucchiere di Lanciano e titolare dell’Atelier LifeStyle, sarà presente al Festival di Sanremo, in programma dal 5 al 9 febbraio su Raiuno.

Come lo scorso anno, Silvio Luciani, in particolare, sarà tra i protagonisti di Casa Sanremo con Vitality’s, la location di incontro di tutti i cantanti.

Il parrucchiere frentano sarà al Palafiori al servizio dei cantanti e dei giornalisti per occuparsi delle loro chiome e sarà inoltre protagonista dietro le quinte di Radio 105 e Radio Subasio, oltre che della redazione di TV Sorrisi e Canzoni.

Ma per Luciani, quest’anno, la partecipazione al festival della canzone italiana offre un’altra soddisfazione: una delle sue acconciature, infatti, è stata scelta come immagine ufficiale di Casa Sanremo con Vitality’s, ed è pertanto presente in tutto il materiale pubblicitario e di promozione del brand.

La partecipazione di Luciani a Sanremo ogni anno si arricchisce e va ad accrescere il carnet di esperienze professionali che hanno portato l’hair stylist di Lanciano alla ribalta di molte passerelle nazionali e internazionali: dal reality show “Professione LookMaker”, a varie edizioni del “Concerto di Natale”. nello splendido scenario dell’Aula Paolo VI - Città del Vaticano, andato in onda su Canale 5, grazie alla collaborazione che da diversi anni lo vede al fianco del famoso parrucchiere Sergio Valente e del Team Premio Sergio Valente. Ha anche partecipato a diverse sfilate e premi sia in Italia che all’estero.

Entusiasta l'hair stylist lancianese: 

Anche quest’anno parto per Sanremo con grande carica ed energia, per mettere il mio lavoro a disposizione degli artisti che calcheranno le passerelle di Sanremo e arricchire il mio bagaglio di esperienze. Ancora una volta il ringraziamento più grande va al mio staff, che mi supporta in queste esperienze e resta a disposizione dei nostri clienti nel mio salone di Lanciano.

Potrebbe interessarti

  • Si cerca uomo scomparso questa mattina a Chieti

  • Voglia notturna di cornetto? Ecco le cornetterie aperte a Chieti

  • Ragno violino: cosa fare in caso di attacco

  • Roccamontepiano, la festa di San Rocco: tra culto e tradizione

I più letti della settimana

  • Tragedia in mare, morti i due ragazzi dispersi in zona Foro

  • Oggi l'ultimo saluto ad Alessandro e Federico, i fratellini annegati a Ferragosto

  • Più di 20 mila posti di lavoro in Abruzzo: per un terzo si cercano figure introvabili

  • L'auto si sfrena e rischia di travolgere i visitatori del mercatino, ma una giovane coraggio la blocca

  • Ortona, due ragazzi dispersi in mare nella zona del Foro

  • Incidente di un'acrobata durante il Macondo festival, pubblico con il fiato sospeso

Torna su
ChietiToday è in caricamento