Sfilano le più belle, domenica a Chieti le selezioni per Miss Italia 2018

Si terrà lungo corso Marrucino la finale regionale di Miss Equilibra, che vale un posto a Jesolo, alla finale del concorso di bellezza più famoso del Paese

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Miss italia arriva a Chieti. Domenica 12 agosto, dalle 21.30, corso Marrucino ospita la finale regionale di "Miss Equilibra Abruzzo", valevole per l'ammissione alle prefinali nazionali del celebre concorso "Miss Italia" giunto alla sua 79esima edizione.

Sono circa 20 le concorrenti da tutto Abruzzo che, dopo aver superato le selezioni provinciali, si contenderanno in passerella il prestigioso titolo abbinato all'azienda di cosmetica e alimentazione naturale. La vincitrice della fascia di "Miss Equilibra Abruzzo" prenderà parte alla prefinale di Jesolo di Miss Italia, dal 3 all'8 settembre, dove verranno scelte le 30 finaliste che affronteranno la diretta televisiva su LA7 del prossimo 16 settembre, presentata da Francesco Facchinetti.

La manifestazione teatina sarà presentata da Bruno Barteloni. Tra gli ospiti dell’evento, il gruppo "Crew 08" della "Asd Area 3" di Claudia Belfatto, il violinista Stefano Camilli e il talentuoso Marco Boni, reduce dai successi televisivi nel programma di Rai 1 "Ti lascio una canzone", condotto da Antonella Clerici. Prevista anche l'esibizione delle pluricampionesse nazionali di ginnastica ritmica della "Asd Armonia D'Abruzzo" di Germana Germani

"Come amministrazione comunale ci siamo impegnati con l'agenzia P.a.i. perché Chieti potesse ospitare la finale di Miss Equilibra Abruzzo – ha commentato l’assessore Bevilacqua –  erano in ballo anche altri capoluoghi della regione ma con tenacia e determinazione l’amministrazione è riuscita ad aggiudicarsi questo importante evento nazionale. Il ringraziamento va a Camillo Del Romano e agli sponsor che, fattivamente, hanno contribuito all’organizzazione della manifestazione". 

Di evento importante per la città ha parlato anche l’assessore Antonio Viola . "Il Comune non ha impiegato risorse proprie per la manifestazione – ha commentato l’assessore alle Manifestazioni – ma grazie alla generosità di alcuni sponsor, ancora una volta, è stato possibile organizzare a Chieti un evento di qualità a dimostrazione che è possibile fare cose belle per la città se si riesce a fare squadra. 
La manifestazione è ad ingresso gratuito con posti a sedere fino ad esaurimento.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    "Con te partirò": folla e brividi per l'ultimo saluto ad Enzo "Cipolla" - VIDEO

  • Cronaca

    Centri commerciali chiusi di domenica: cosa ne pensano i teatini?

  • Cronaca

    Cinghiale a passeggio nel traffico di Sambuceto - VIDEO

  • Sport

    Chieti calcio: presentato il nuovo inno ufficiale

Torna su
ChietiToday è in caricamento