rotate-mobile
Attualità Bomba

Dopo i lavori, riapre l'ufficio postale di Bomba

Gli interventi effettuati hanno riguardato nuovi infissi e nuovi arredi. Nei prossimi giorni tornerà operativo il nuovo Atm Postamat

Poste Italiane comunica che da questa mattina, mercoledì 1° luglio, l’ufficio postale di Bomba ha riaperto nella sua sede abituale in piazza Giacomo Matteotti.

Gli interventi effettuati hanno riguardato nuovi infissi e nuovi arredi. Inoltre, nei prossimi giorni sarà attivato il nuovo Atm Postamat, disponibile per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane ha garantito la continuità dei servizi all’interno di una struttura mobile posizionata nell’area antistante l’ufficio postale.

L’ufficio postale di Bomba è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

L’azienda ribadisce l’invito ad entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Ufficio Postale Bomba_2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo i lavori, riapre l'ufficio postale di Bomba

ChietiToday è in caricamento