"La colomba della solidarietà": raccolta di beneficenza a favore della Capanna di Betlemme

Iniziativa di solidarietà in vista della Pasqua a favore degli ospiti della comunità Papa Giovanni XXIII. Punti di raccolta a Torrevecchia e nella sede della Misericordia di Chieti

In occasione delle prossime festività pasquali è partita una inziativa di beneficenza dal nome “La colomba della solidarietà” volta a sensibilizzare tutti i cittadini ad un gesto di solidarietà a favore della "Capanna di Betlemme" di Chieti, dell'associazione comunità Papa Giovanni XXIII.

La struttura è una casa di accoglienza per le persone disagiate e senza tetto, ragazze madri, vittime di tratta e tutte quelle persone che hanno bisogno concreto di essere aiutate. I volontari si occupano e preoccupano di aiutare gli ultimi nelle esigenze primarie finalizzate a un fattivo reinserimento nel tessuto sociale.

Per sostenere la casa famiglia si è ritentuo opportuno promuovere una raccolta di generi alimentari. Nello specifico: pasta, scatolame di vario genere, olio, biscotti, omogeneizzati ma anche giocattoli per i piccoli presenti nella struttura.

I punti di raccolta saranno due: uno a Torrevecchia Teatina presso la palestra Enjoy Fitness in via Roma , il secondo presso la Misericordia di Chieti in via Tiro a Segno (zona vecchio opedale SS. Annunziata). 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al Comune di Ortona concorso pubblico per sette posti a tempo indeterminato

  • Schianto nel cuore della movida dello Scalo: automobile travolge una moto

  • La migliore colazione è a Chieti, premiata l'eccellenza di Manuela Bascelli

  • Casoli, il mezzo agricolo gli trancia la gamba: agricoltore muore dissanguato

  • Va a prendere il figlio a scuola e viene investito in pieno centro

  • Sequestro dei macchinari dopo l'incidente mortale sul lavoro, blocco forzato alla Sevel

Torna su
ChietiToday è in caricamento