rotate-mobile
Attualità Santa Barbara / Via Tiro a Segno

"La colomba della solidarietà": raccolta di beneficenza a favore della Capanna di Betlemme

Iniziativa di solidarietà in vista della Pasqua a favore degli ospiti della comunità Papa Giovanni XXIII. Punti di raccolta a Torrevecchia e nella sede della Misericordia di Chieti

In occasione delle prossime festività pasquali è partita una inziativa di beneficenza dal nome “La colomba della solidarietà” volta a sensibilizzare tutti i cittadini ad un gesto di solidarietà a favore della "Capanna di Betlemme" di Chieti, dell'associazione comunità Papa Giovanni XXIII.

La struttura è una casa di accoglienza per le persone disagiate e senza tetto, ragazze madri, vittime di tratta e tutte quelle persone che hanno bisogno concreto di essere aiutate. I volontari si occupano e preoccupano di aiutare gli ultimi nelle esigenze primarie finalizzate a un fattivo reinserimento nel tessuto sociale.

Per sostenere la casa famiglia si è ritentuo opportuno promuovere una raccolta di generi alimentari. Nello specifico: pasta, scatolame di vario genere, olio, biscotti, omogeneizzati ma anche giocattoli per i piccoli presenti nella struttura.

I punti di raccolta saranno due: uno a Torrevecchia Teatina presso la palestra Enjoy Fitness in via Roma , il secondo presso la Misericordia di Chieti in via Tiro a Segno (zona vecchio opedale SS. Annunziata). 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La colomba della solidarietà": raccolta di beneficenza a favore della Capanna di Betlemme

ChietiToday è in caricamento