Passaggio del martelletto al Lions club Chieti host

Il nuovo presidente Salvatore Polimeno ha presentato il nuovo consiglio direttivo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Con il consueto passaggio del Martelletto nel Lions Club Chieti Host, si è formalmente concluso l'anno sociale 2018-2019 ed ha inizio il nuovo anno sociale 2019-2020, il 64° di vita del Club.

Il prof. Gianfranco Contini, riassumendo i contenuti e le attività dell'anno della sua presidenza che hanno visto il Club impegnato su tutti gli ambiti del Lions International, ovvero ambiente, salute, scuola, giovani e sport, comunità, ha passato il Martelletto all'architetto Salvatore Polimeno. Il neo presidente nel breve discorso di saluto ha ribadito come il Club debba essere sempre più presente e attivo sia nella comunità locale con attività riconoscibili e che lascino una traccia, sia in ambito delle attività internazionali che connotano il Lions International. Ha anche ribadito come il Club, con i suoi Soci e le loro peculiarità, possa essere di ausilio e sprone alla città ed alla sua Amministrazione.

Il presidente Polimeno ha così presentato il nuovo Consiglio Direttivo: 1° Vice Presidente: Gianpiero Neri, 2° Vice: Presidente Guglielmo Marchionno, Segretario: Gianvito Sgobba, Tesoriere: Giuliano Salvio, Direttore: Soci Giulio Obletter, Cerimoniere: Giulio Villani, Censore: Fausto Barattucci Napoli, Consiglieri Marcello Rapinese, Raffaele Di Vito, Raffaello Consorte, Fabio Ambrosini.

Torna su
ChietiToday è in caricamento