rotate-mobile
Attualità Lanciano

Solo una delle cinque bellezze del chietino è ancora in corsa per la fascia di miss Italia

La studentessa lancianese Ylenia Lazari può ancora aspirare a diventare la più bella del Paese. Con lei in gara un'altra miss in rappresentanza dell'Abruzzo, ma è siciliana

Solo una delle cinque ragazze della provincia di Chieti in gara per conquistare la fascia di miss Italia è riuscita a superare indenne la selezione delle prefinali e ad arrivare tra le 60 che, nel pomeriggio di oggi, saranno sfoltite a trenta, ossia il numero di quelle che domenica 16 settembre, cercheranno di raggiungere la finalissima in diretta il giorno successivo con Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. 

Si tratta della lancianese Ylenia Lazari, 19 anni, studentessa universitaria di Scienze dell’Educazione e della Formazione, che pratica ginnastica ritmica a livello agonistico da quando aveva quattro anni. Appassionata di viaggi, ha l’hobby della fotografia. Insieme a lei è ancora in gara Erika Nicolosi, eletta miss Eleganza Abruzzo, ma originaria di Santa Maria di Licodia (Catania), 22enne, tifosa del Catania, diplomata al liceo socio psico pedagogico, lavora come segretaria nell’ufficio del papà geometra.

Non ce l'ha fatta miss Abruzzo, la teatina Antonella Graziani, che pure potrà fregiarsi per tutta la vita di essere arrivata tra le 60 ragazze più belle d'Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo una delle cinque bellezze del chietino è ancora in corsa per la fascia di miss Italia

ChietiToday è in caricamento