rotate-mobile
Attualità Guardiagrele

“Guardiagrele salotto d’Abruzzo”: ecco lo spot per promuovere il turismo “slow”

Al via la campagna istituzionale di comunicazione turistica promossa dal Comune

“Guardiagrele salotto d’Abruzzo”: è il claim della campagna di comunicazione turistica promossa dal Comune che nei prossimi mesi inviterà, attraverso tv, giornali, web e social media i turisti a visitare la città nel cuore del Parco nazionale della Majella e richiamare un turismo “slow” e “in sicurezza”.

“Quando parliamo con i turisti - spiega il sindaco Simone Dal Pozzo - ci dicono di sentirsi a casa. Ecco, Guardiagrele è un salotto a cielo aperto, fatto di storia e cultura, ma anche di negozi di pregio, artigianato e enogastronomia di eccellenza Un unicum in Abruzzo che racchiude in un centro poco congestionato (cosa fondamentale quest’anno) un’offerta variegata e tra le più prestigiose della nostra regione. Dopo i due mesi di lockdown dove ci si è sentiti prigionieri della propria abitazione, noi offriamo un salotto fatto di libertà, bellezza e serenità”.

Il volto della campagna è di Giulia Galassi, attrice di cinema e teatro originaria di Guardiagrele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Guardiagrele salotto d’Abruzzo”: ecco lo spot per promuovere il turismo “slow”

ChietiToday è in caricamento