rotate-mobile
Venerdì, 15 Marzo 2024
Attualità Rocca San Giovanni

Dal Grande Fratello Vip al castello di Roccascalegna: i fratelli Onestini accolti dal sindaco Giangiordano

Il fascino della provincia di Chieti continua ad attrarre le celebrità, che sempre più numerose immortalano le loro visite nella nostra terra su Instagram

La provincia di Chieti  appassiona sempre di più i personaggi del mondo dello spettacolo. Se i The Giornalisti hanno scelto la Costa dei trabocchi come set del tormentone dell'estate "Maradona y Pelè", e Valeria Marini ha apprezzato Rocca San Giovanni e il trabocco Punta Punciosa, tanto da dedicargli le stories su Instagram, questa volta sono stati i fratelli Luca e Gianmarco Onestini, protagonisti del Grande Fratello Vip, a scoprire la bellezza della nostra terra. 

Dopo essere stati ospiti di un evento a Lanciano, ieri sera, i due fratelli romagnoli hanno deciso di visitare il castello di Roccascalegna, monumento unico e affascinante, che ormai da anni attira in Abruzzo orde di turisti anche dall'estero, al punto che la Cnn lo ha consigliato come originale location per matrimoni.

Gli Onestini sono stati accolti dal sindaco Domenico Giangiordano, che ha pubblicato lo scatto ricordo di questa giornata sul suo profilo Facebook. Sulle loro storie di Instagram, hanno mostrato ai follower il fascino del panorama con foto e video.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Grande Fratello Vip al castello di Roccascalegna: i fratelli Onestini accolti dal sindaco Giangiordano

ChietiToday è in caricamento