rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Ortona

Federica Bellicano di Ortona eletta Miss Mascotte Abruzzo

La 16enne ortense si è aggiudicata un ambito titolo valido per il concorso nazionale di Miss Italia

Federica Bellicano, 16 anni di Ortona, è la nuova Miss Mascotte Abruzzo 2019. La giovanissima si è aggiudicata l’ambito titolo valido per il concorso nazionale di Miss Italia riservato alle ragazze minorenni.

La serata finale del concorso interregionale Miss Mascotte Abruzzo e Marche 2019 si è tenuta nei giorni scorsi al Club 23 di San Benedetto del Tronto, organizzata dall’Agenzia PAI di Mimmo Del Moro, patron regionale da oltre 40 anni dello storico concorso della famiglia Mirigliani. 

Fra le 18 concorrenti presenti in finale la metà rappresentava l’ Abruzzo. La bionda Federica (al centro nella foto), con i suoi i 180 cm di altezza, studentessa, è già impegnata da qualche anno come modella e fotomodella: dovrà attendere la maggior età per partecipare a pieno titolo alla finale nazionale di Miss Italia.

Le altre fasce sono state assegnate a Raffaella Falce 17 anni di Sulmona(Aq) Miss Mascotte 2^ Classificata ed a Nunzia Rossi 16 anni di  Spoltore(Pe) Miss Mascotte 3^ Classificata, le altre abruzzesi presenti alla finale sono state: Lisa Rosa, Eliana Braccia, Ioana Ungureanu, Gloria Rossi, Nicole Di Campli e Beatrice Cifri.miss mascotte abruzzo 2019


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Bellicano di Ortona eletta Miss Mascotte Abruzzo

ChietiToday è in caricamento