rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Video I Mettersi a dieta in Abruzzo? Impossibile! I 4 Santi cantano l'ode alla buona cucina

Sulle note del tormentone "Con calma", di Daddy Yankee e Snow, il quartetto teatino racconta perché sia così difficile dimagrire nella nostra regione

Se in vista della prova costume avete pensato di mettervi a dieta, ma vi siete scontrati con impegni mondani e cause di forza maggiore come una nonna abruzzese doc e ottima cuoca, siete in buona compagnia. I 4 santi sono tornati a cantare uno dei "problemi" più comuni di chi vive in una regione che ha fatto della buona tavola la sua caratteristica peculiare, con l'ultima canzone realizzata con il supporto della Gallirecords. 

Sulle note del tormentone "Con calma", di Daddy Yankee e Snow, il quartetto racconta quanto sia difficile restare a stecchetto in Abruzzo. "Ogni mese c'è qualcosa da festeggiare", cantano: sagre, comunioni, matrimoni, le sagre estive, patrimonio irrinunciabile della nostra regione. E non manca neppure la nonna abruzzese, che non perde occasione di rimpinzare gli amati nipoti, allarmata perché sono "magri". 

E la chiosa è tutta da ridere: "Se vuoi diventare magro come me devi diventare vegano", dice uno dei "Santi" all'altro. Ma questa prospettiva è davvero troppo per un abruzzese doc: "Mi tengo la panza!"

Si parla di

Video popolari

Video I Mettersi a dieta in Abruzzo? Impossibile! I 4 Santi cantano l'ode alla buona cucina

ChietiToday è in caricamento