rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità San Giovanni Teatino / Piazza San Rocco

Celebrazione delle cresime in piazza: divieti e modifiche alla viabilità

Arriva l'arcivescovo Forte, in piazza San Rocco, a San Giovanni Teatino, nei giorni del 1° e dell'8 giugno

Saranno celebrate in piazza San Rocco, sabato 1° giugno, dalle ore 19 alle ore 20.30, e sabato 8, dalle ore 18 alle 19.30, le cresime dei ragazzi di San Giovanni Teatino, celebrate dall'arcivescovo monsignor Bruno Forte. 

Il tenente Giancarlo Buranello, funzionario responsabile capo settore V del Comune di San Giovanni Teatino, ha emesso l'ordinanza 101/2019 per regolamentare il traffico e la sosta in piazza San Rocco in occasione delle conferimento del Sacramento della Cresima e facendo seguito alla richiesta del parroco monsignor Massimo D'Angelo.

L'ordinanza dispone l'istituzione temporanea del divieto di circolazione veicolare e di sosta, con rimozione, in via Potenza, nel tratto di via Venezia compreso tra via Trieste e via Trento e via Trento dalle ore 17.30 alle ore 20.30 dei giorni 1° e 8 giugno 2019, e comunque fino al termine delle cerimonie religiose. All'ingresso di via Potenza, via Trento e via Trieste saranno posizionati e ben visibili i divieti e dissuasori di transito veicolare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrazione delle cresime in piazza: divieti e modifiche alla viabilità

ChietiToday è in caricamento