rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo zero nuovi casi, nessun ricoverato in terapia intensiva, due decessi

Attualmente sono 2626 i dimessi/guariti: ben 83 in più rispetto a ieri. Il bollettino odierno

Rispetto a ieri non si registra alcun nuovo caso di coronavirus in Abruzzo. Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell’Assessorato regionale alla Sanità nel bollettino odierno.

Due pazienti sono deceduti nelle ultime ore. Al momento non c'è più nessun ricoverato in terapia intensiva mentre 33 pazienti (5 in più rispetto a ieri) sono in ospedale in terapia non intensiva; altri 164 (-88 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 197, con una diminuzione di 85 unità rispetto a ieri.

Invece dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati complessivamente 3287 casi positivi al covid-19, compresi 464 pazienti deceduti.

Attualmente sono 2626 i dimessi/guariti: ben 83 in più rispetto a ieri. Di questi 63 che da sintomatici con manifestazioni cliniche associate al covid-19 sono diventati asintomatici e 2563 che hanno risolto i sintomi dell’infezione e sono risultati negativi in due test consecutivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: in Abruzzo zero nuovi casi, nessun ricoverato in terapia intensiva, due decessi

ChietiToday è in caricamento