rotate-mobile
Attualità Fossacesia

Colonia marina estiva per i ragazzi di Fossacesia: ecco come iscriversi

Possono iscriversi bambini di età compresa fra i 6 e i 13 anni compiuti, o che hanno frequentato la III media nell’anno scolastico 2018-2019

Negli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Fossacesia, sono aperte le iscrizioni per la Colonia Marina Estiva per ragazzi 2019. Le domande riguardano i ragazzi residenti e non nel Comune di Fossacesia, di età compresa fra i 6 e i 13 anni compiuti, o che hanno frequentato la III media nell’anno scolastico 2018-2019. Due i turni previsti: il primo dal 1° al 12 luglio, l’altro dal 15 al 26 luglio.

Il servizio non si effettuerà nei giorni di sabato e domenica. La quota di compartecipazione per uno dei due turni è di 60 euro a partecipante. I ragazzi non residenti a Fossacesia potranno essere ammessi alla colonia solo qualora vi sia disponibilità di posti e la quota da versare è pari a 100 euro, tramite bollettino postale. Il modello di iscrizione è reperibile nell’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Fossacesia dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12, oppure sul sito istituzionale.

Il numero massino di partecipanti a turno è di 50 bambini e non sarà possibile partecipare ad entrambi i gruppi. Le domande dovranno essere debitamente compilate e corredate da certificato medico e autodichiarazione e dovranno pervenire esclusivamente al Protocollo del Comune di Fossacesia entro e non oltre le ore 12 del 25 giugno prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonia marina estiva per i ragazzi di Fossacesia: ecco come iscriversi

ChietiToday è in caricamento