rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Colletta alimentare per la Capanna di Betlemme: si possono donare alimenti e beni di prima necessità

I volontari della struttura e il gruppo Scout Chieti 2 raccoglieranno i doni dei clienti del supermercato Todis di Chieti Scalo

Sabato 1° giugno, nel supermercato Todis di Chieti Scalo, in viale Benedetto Croce 269, ci sarà una colletta alimentare a favore della Capanna di Betlemme, la casa di accoglienza gestita dall'associazione Comunità Papa Giovanni XXIII. La struttura situata nel quartiere Civitella ospita senza fissa dimora e persone che hanno subito sfratti esecutivi.

La colletta alimentare rientra all'interno di una collaborazione strutturata tra il supermercato teatino e la casa di accoglienza, con l'obiettivo di fornire beni di prima necessità e derrate alimentari a lunga conservazione alla struttura.

A raccogliere alimenti e beni di prima necessità sarà il gruppo scout Chieti 2, operatori e volontari della struttura. Durante l’orario di apertura del punto vendita, dalle 8 alle 20, si potranno donare i prodotti acquistati nel punto vendita semplicemente depositandoli negli scatolini che saranno posizionati all'ingresso. In questo modo, si riuscirà a contribuire in maniera concreta alla preparazione dei pasti serviti ogni giorno alla mensa della capanna.

L’sssociazione Comunità Papa Giovanni XXIII ringrazia i gestori del supermercato Todis per la disponibilità e la sensibilità mostrati nei riguardi di una tematica così delicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colletta alimentare per la Capanna di Betlemme: si possono donare alimenti e beni di prima necessità

ChietiToday è in caricamento