rotate-mobile
Attualità Madonna delle Piane / Viale B. Croce, 629

Colletta alimentare, l'iniziativa dei volontari della Capanna di Betlemme

Al supermercato Todis di viale Benedetto Croce sabato sarà possibile donare uno o più dei beni acquistati nel punto vendita

Sabato 28 settembre nel supermercato Todis di Chieti Scalo in viale Benedetto Croce, si terrà una colletta alimentare a favore della Capanna di Betlemme, casa di Accoglienza di Chieti, gestita dall'Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII che ospita senza fissa dimora che hanno subito sfratti esecutivi.

La colletta alimentare rientra all'interno di una collaborazione strutturata tra il supermercato teatino e la Casa di accoglienza e mira a fornire beni di prima necessità e derrate alimentari a lunga conservazione alla struttura.

L’attività di raccolta degli alimenti e dei beni di prima necessità sarà svolta da operatori e Volontari della struttura durante l’orario di apertura del punto vendita, dalle ore 8 alle 20. I clienti del supermercato potranno regalare uno o più dei beni acquistati presso il punto vendita e depositarli negli appositi scatoloni posizionati al punto di raccolta situato all'ingresso, contribuendo in maniera concreta a dare un pasto alle persone che siedono ogni giorno alla mensa della capanna.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colletta alimentare, l'iniziativa dei volontari della Capanna di Betlemme

ChietiToday è in caricamento