Claudia Koll torna in Abruzzo per l'8 marzo: le iniziative in nome di don Danilo

Un intenso programm, preparato dal movimento degli Apostoli della Croce

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Claudia Koll torna in Abruzzo per un week end con gli amici della chiesa per vivere le celebrazioni della giornata internazionale della donna. Domani, sabato e domenica prossima un intenso programma, preparato dal movimento degli Apostoli della Croce dell’indimenticabile don Danilo Belotti, vedrà la presenza dell'artista.

Claudia Koll all’apice della sua incredibile carriera, decide all’improvviso di intraprendere un nuovo cammino: una nuova identità, una conversione profonda per rilevare la grandezza di una vita ancora tutta da esplorare, tutta da vivere per una salvezza adesso più agognata che mai. Di chiari origini abruzzesi, papà di San Vito Chietino, legata alla sua terra e al suo incredibile fascino, la Koll non declina il richiamo affettivo delle origini e dunque decide di rispondere ad un invito speciale che questa volta viene dal territorio pescarese.

In occasione della festa della donna domani sera, venerdì 8 marzo, alle ore 19:00, sarà ospite d’eccezione per le celebrazioni del francescano padre Domenico presso la Basilica della Madonna dei Sette Dolori. Sabato 9 marzo, intera giornata a Cepagatti, con un breve salto mattutino al Volto Santo di Manoppello, per un duplice impegno, il primo alle 17:00 presso il Municipio per un incontro civico con le associazioni di volontariato ed il secondo alle 20:00 presso la chiesa parrocchiale di Santa Lucia per le celebrazioni liturgiche curate da don Lucio Giacintucci e dal gruppo musicale Echi di Luce, un incontro spirituale che si chiuderà con una sua testimonianza. Domenica mattina tutta concentrata nel territorio di San Valentino in Abruzzo Citeriore con celebrazioni conclusive presso il duomo curate da don Rocco D’Orazio. Un fine settimana speciale per la comunità abruzzese, un’occasione per riflessioni, meditazioni ed approfondimenti che non si limiteranno alle sole celebrazioni della donna ma interesseranno ambiti di sicuro coinvolgimento sociale.

PROGRAMMA Venerdì 8 marzo 2019 Ore 19:30 Basilica dei Sette Dolori Pescara Santa Messa. Claudia Koll: commento al Vangelo. Sabato 9 marzo 2019 Ore 6:30 Volto Santo di Manoppello Santa Messa e visita Ore 17:00 Cepagatti Municipio: Incontro civico con saluti degli amministratori, intervento di Claudia Koll e dei rappresentanti delle associazioni volontariato e dei ragazzi delle scuole locali Ore 20:00 Chiesa Parrocchiale di Santa Lucia Incontro di Preghiera Santa Messa, Adorazione e Testimonianza C. Koll

Domenica 10 marzo 2019 Ore 11:15 San Valentino in A. C. Santa Messa nel Duomo ed intervento di Claudia Koll.

Torna su
ChietiToday è in caricamento