rotate-mobile
Attualità Lanciano

Feste di settembre 2019: bus navetta gratuito per i concerti di Max Gazzè e Malika

Saranno attivate due linee che collegheranno il centro città e i parcheggi di scambio individuati nel quartiere Santa Rita (parcheggio cinema Maestoso, via Masciangelo) e nella zona industriale di Marcianese

In occasione delle serate conclusive delle Feste di Settembre, domenica 15 e lunedì 16 settembre, quando ci saranno i concerti di Max Gazzè e Malika Ayane, saranno attivate due linee di bus navetta che collegheranno il centro città e i parcheggi di scambio individuati nel quartiere Santa Rita (parcheggio cinema Maestoso, via Masciangelo) e nella zona industriale di Marcianese.

Il servizio gratuito di parcheggio e bus navetta potrà contare su 2 linee che saranno attive dalle 19 alle 22.30 in andata verso il centro città e dalle 23.30 alle 2 in ritorno dal centro città. Il parcheggio e la navetta saranno gratuiti. Il servizio, a cura dell’assessorato alla Cultura, Turismo e Grandi Eventi e dell’assessorato alla Mobilità, è realizzato in collaborazione con la società di trasporti Donato Di Fonzo e f.lli spa.

Le fermate della “Navetta 1”: Parcheggio Cinema Maestoso, via Masciangelo altezza scuola D’Annunzio, via Masciangelo altezza Bper, via Villa Martelli pizzeria Il Triangolo e capolinea in viale delle Rimembranze davanti Hotel Elxcesior.

Le fermate della “Navetta 2”: Parcheggio zona Industriale Marcianese (Sasi), zona industriale davanti Eurocolor, zona industriale davanti Ristorante Casa Mia, zona industriale ex San Marco e capolinea in via de Crecchio davanti la filiale della BCC Sangro Teatina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste di settembre 2019: bus navetta gratuito per i concerti di Max Gazzè e Malika

ChietiToday è in caricamento