rotate-mobile
Attualità Ortona

Autostrada A14 chiusa tra i caselli di Ortona e Val di Sangro per lavori

A farlo sapere è Autostrade per l'Italia che avvisa come gli interventi saranno eseguiti in orario notturno quando c'è una ridotta circolazione stradale

Autostrada A14 chiusa nel tratto compreso tra i caselli di Ortona e Val di Sangro per lavori.
A farlo sapere è Autostrade per l'Italia che avvisa come gli interventi saranno eseguiti in orario notturno quando c'è una ridotta circolazione stradale.

La chiusura al traffico è prevista dalle ore 22 di domani, venerdì 19 alle 5 di sabato 20 giugno, in direzione di Pescara/Bologna. 

Per questo motivo il casello di Lanciano sarà chiusa in entrata verso Pescara/Bologna e in uscita per chi proviene da Bari. Mentre sarà ciusa dalle ore 22 di sabato 20 alle 5 di domenica 21 giugno in direzione di Bari: di conseguenza, la stazione di Lanciano sarà chiusa in entrata verso Bari e in uscita per chi proviene da Bologna / Pescara.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

  • verso Pescara/Bologna: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Val di Sangro, si potrà proseguire sulla strada statale 16 adriatica verso Pescara/Bologna con rientro sulla A14 alla stazione di Ortona;
  • verso Bari: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Ortona, si potrà proseguire sulla strada statale16 adriatica, in direzione di Bari, con rientro sulla A14 alla stazione di Val di Sangro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A14 chiusa tra i caselli di Ortona e Val di Sangro per lavori

ChietiToday è in caricamento