rotate-mobile
Attualità Vasto

L'Aqualand del Vasto non riaprirà questa estate per l'emergenza Coronavirus

A comunicare la decisione è stata la stessa direzione del parco acquatico con un post sulla pagina ufficiale condiviso oggi pomeriggio, mercoledì 3 giugno

L'Aqualand del Vasto questa estate non aprirà i battenti a causa dei protocolli stabiiti per il contenimento del rischio contagio da Covid-19 (Coronavirus).
A comunicare la decisione è stata la stessa direzione del parco acquatico con un post sulla pagina ufficiale condiviso oggi pomeriggio, mercoledì 3 giugno.

La struttura non avrebbe potuto garantire gli stessi servizi con la medesima qualità e per questo motivo si è deciso di non riaprire.

Questo quanto si legge nel post:

"La Direzione di Aqualand del Vasto, dopo attente e scrupolose valutazioni, ha deciso di non aprire il parco per la stagione estiva 2020. Nell’attuazione dei protocolli, mirati al contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19, l’Aqualand del Vasto non avrebbe potuto, per quest’anno, garantire gli stessi servizi con la stessa qualità, così come dimostrato negli anni. Con rammarico, quindi, ma anche con grande senso di responsabilità, l’appuntamento con i giochi d’acqua, gli spettacoli, le musiche e i colori del parco viene rinviato ad un futuro quanto mai prossimo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aqualand del Vasto non riaprirà questa estate per l'emergenza Coronavirus

ChietiToday è in caricamento