rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

La simpatia di Alessandra da Chieti conquista la puntata di Avanti un altro

La concorrente non è riuscita a superare la seconda fase del gioco, ma è rimasta a seguirlo tra i conduttori, stando al gioco e interagendo con i vari personaggi dello show

La sua simpatia ha conquistato sin dalle prime battute il pubblico in studio e il conduttore Paolo Bonolis: Alessandra Fusella, di Chieti, nella puntata di ieri sera ha animato da protagonista la puntata di "Avanti un altro", il quiz in onda nel preserata di Canale 5. 

Alessandra, che oggi vive a Pescara con il compagno, è stata la seconda concorrente della serata e si è seduta alla postazione con una richiesta particolare, da fan sfegatata di Lorella Cuccarini: ballare "La notte vola" con Luca Laurenti, che l'ha accontentata stando al gioco. 

Poi, è iniziato il quiz con le domande di rito, secondo il format della trasmissione. La concorrente teatina se l'è cavata egregiamente nella prima parte del gioco, ma è poi caduta sulla domanda di fitness, lasciando spazio al partecipante successivo. 

Ma ha chiesto, accontentata, di restare a seguire la puntata tra i conduttori, interagendo con grande prontezza con i vari protagonisti che animano ogni giorno il quiz di Canale 5.  

Guarda il video della puntata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La simpatia di Alessandra da Chieti conquista la puntata di Avanti un altro

ChietiToday è in caricamento