← Tutte le segnalazioni

Altro

Don Giuseppe festeggia 50 anni di sacerdozio: “La scuola è l’unico posto dove costruire un futuro migliore”

· San Giovanni Teatino

Il parroco di San Giovanni Teatino don Giuseppe Petrongolo celebra il 50esimo anniversario di sacerdozio con una celebrazione eucaristica questa sera, lunedì 29 giugno, alle 18,30 nella parrocchia "San Giovanni Evangelista".

Il personale docente della scuola dell'infanzia paritaria "San Giovanni Evangelista vuole mandare un messaggio affetto al parroco. 

“Sarà una grande emozione questa sera partecipare alla celebrazione eucaristica per i 50 anni di sacerdozio di don Giuseppe Petrongolo. Una occasione per rendere grazie al Signore per le benedizioni ricevute e per rimettere nelle sue mani la nostra fragilità umana”.

 Una missione, quella di Don Giuseppe, ogni giorno felice del servizio che porta avanti. Parroco presso la chiesa “San Giovanni Evangelista”, professore di religione per tanti anni nella scuola media “G. Mezzanotte” e presso l’Istituto “Galiani” a Chieti, oggi continua la sua missione come dirigente scolastico con i bambini della scuola dell’infanzia.

“Ha educato i suoi innumerevoli alunni al rispetto delle diversità – dicono dalla scuola -  al rispetto della legge e al valore della cultura, strumento per essere liberi. Per il carissimo don Giuseppe la scuola è l’unico posto dove è possibile sognare e costruire un futuro migliore”.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento